Vendita arredamenti d'interni - Crotone

Chi siamo

mobili su misura Crotone
La storia dell’azienda affonda le sue radici nel lontano 1950, quando il falegname e intagliatore Francesco Greco apre un piccolo laboratorio a Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, trasformato poi nel 1956 nella Greco Mobili, unica attività nel suo genere sul territorio crotonese. 

Negli anni il consolidamento dell’azienda, dotata di circa 1500 mq di spazio espositivo adibito alla vendita, alla consulenza e alla progettazione di arredamenti per interni, ha permesso alla Greco Mobili di imporsi su tutto il territorio calabrese e oltre, mantenendo da tre generazioni, prima con Francesco, poi con la figlia Patrizia e oggi con il nipote Luca, gli stessi solidi valori che da sempre contraddistinguono l’attività, quali professionalità, passione, serietà, gusto e cortesia

Oggi la Greco Mobili propone nel suo showroom un ampio assortimento di arredamenti per ogni esigenza di spazio e stile, con tantissime soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi gusto della clientela.

Nella nostra esposizione troverete sempre presente una vasta scelta di arredi per la zona giorno e la zona notte in stile sia classico che moderno quali cucine, soggiorni, pareti attrezzate, divani, salotti, poltrone relax, camere da letto, camerette, cabine armadio, mobili per ufficio e complementi d’arredo.

I Nostri Servizi

  • Consulenza d’arredo
  • Progettazione arredamenti d’interni
  • Vendita mobili e arredi 
  • Ampio showroom
  • Preventivi gratuiti
  • Consegna e montaggio




Orari

Venite a visitare il nostro showroom in Località Ventarola, lungo la S.S. 106 e scoprite le collezioni di alcuni dei migliori marchi del settore. Siamo aperti nei seguenti orari: 

dal lunedì al venerdì

09:00 - 12:30

16:00 - 19:00


sabato

09:00 - 12:30